Silvia & Roberto: “Fiori di lavanda”
Grazie Mary!
Più ripenso al giorno del matrimonio più rivivo tutti i prepativi… devo dire che senza di te non sarebbe stato tutto così bello e perfetto…
Prima di conoscerti avevo tante idee, ma non sapevo come realizzarle, poi quando ti ho conosciuto e ho visto la tua passione in ciò che fai, la tua precisione e soprattutto la tua bravura, mi si è aperto un orizzonte nuovo… altro che semplici partecipazioni!!!
Mi hai trasportato nel tuo mondo, dove tutto è studiato e personalizzato nel dettaglio per rispecchare al meglio i desideri e i caratteri degli sposi, dove tutto è coordinato e unito da un meraviglioso logo studiato apposta per gli sposi e con gli sposi… ed ecco che il matrimonio in tema provenzale che avevo in mente ha iniziato a prendere forma… poi, siamo passate al Tableau de Marriage, ai segnaposto, al guestbook, alle bomboniere… in un crescendo di entusiasmo (reciproco!!) che mi ha portato a chiederti: “Ti andrebbe di occuparti di tutto quel giorno?
Insomma di farmi da wedding planner, non solo designer, dall’organizzare i tavoli a tutti gli altri dettagli…?” Al tuo Sì entusiasta mi sono rilassata e ho pensato che sarebbe stato tutto più facile e divertente! E così è stato…
La chicca finale? Il cartoncino in tema attaccato alla chiave della stanza dove mi sono preparata con la scritta “Silvia si prepara a dire SÌ”, un pensiero dolcissimo e molto gradito.
Insomma, grazie di cuore. Hai contribuito a rendere speciale quel giorno, mi hai aiutata a non trascurare nessun dettaglio (il fondamentale piano B in caso di pioggia che mi stava sfuggendo, e che fortunatamente non è servito!) e mi hai permesso di arrivare al grande giorno serena, sapendo che ci saresti stata e che avresti coordinato tutto con la tua ormai proverbiale precisione!
Auguro ad ogni futura sposa di incontrarti, troverà in te grande professionalità, discrezione e tanta dolcezza… sempre più rara, ma che non basta mai, a mio giudizio!
Un abbraccio forte.
Qualcosa in più su di me
Tiutolo
Mi sono trovato benissimo
Questo è un box